HomeGenovaCronacaCoronavirus - Dopo Gabbiadini, altri 4 giocatori della Sampdoria sono risultati positivi

Coronavirus – Dopo Gabbiadini, altri 4 giocatori della Sampdoria sono risultati positivi

Genova – Emergenza coronavirus all’interno della squadra di calcio della Sampdoria. Dopo Manolo Gabbiadini sono risultati positivi ai test per rilevare il contatto con il coronavirus-covi19 altri altri quattro giocatori della Sampdoria e un componente dello staff medico.
Si tratta di Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby e il dottor Baldari

Dopo la scoperta della positività di Gabbiadini, infatti, i tamponi sono stati fatti a tutte le persone entrate in contatto con il giocatore blucerchiato e si è così scoperta una vera e propria “epidemia” nella squadra.

I test sono stati eseguiti da personale sanitario dell’ospedale San Martino che ha subito comunicato ai diretti interessati la loro condizione, imponendo isolamento e particolari forme di protezione per eventuali familiari e persone vicine.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f