HomeGenovaCronacaBambino di 4 anni caduto sugli scogli a Varazze, migliora al Gaslini

Bambino di 4 anni caduto sugli scogli a Varazze, migliora al Gaslini

ospedale Gaslini GenovaGenova – Migliorano, all’ospedale Gaslini, le condizioni del bambino di 4 anni caduto dalla scogliera di lungomare Europa, la passeggiata tra Cogoleto e Varazze, nei pressi della villa Araba di Varazze.
Il piccolo stava giocando con i genitori quando, per cause ancora da accertare, è caduto dalla scogliera facendo un volo di alcuni metri sulla roccia.
Il piccolo è stato soccorso tra la disperazione dei genitori e subito il 118 ha inviato sul posto un elicottero che ha trasferito il piccolo alla massima velocità all’ospedale Gaslini.

I medici lo hanno visitato e medicato e il bambino è stato messo sotto osservazione per la nottata. Le sue condizioni sono in miglioramento.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f