HomeGenovaCronacaGenoa venduto agli americani di 777 partners ma Preziosi resta

Genoa venduto agli americani di 777 partners ma Preziosi resta

Genova – Il Genoa venduto agli americani del fondo 777 Partners di Miami ma Enrico Preziosi resta come “garante” ma senza quote e restano anche i vertici attuali della società rossoblu come l’amministratore delegato Zarbano.

Era attesa da tempo ma è arrivata solo oggi la firma che sottoscrive e concretizza l’accordo tra l’ormai ex patron del Genoa, Enrico Preziosi e i rappresentanti del gruppo finanziario statunitense 777 partner con sede legale a Miami, in Florida.

La voce circola già da qualche ora e in attesa della conferma della società rossoblu c’è fermento sulle pagine social dedicate al Genoa, soprattuto per il suo futuro.

Molta curiosità sui “volti” dei delegati americani alla trattativa e sulle scelte sportive che verranno fatte ma è già stato chiarito che Preziosi resterà nel “board”, nella gestione della società pur avendo ceduto tutte le quote.
Probabilmente una richiesta diretta del Fondo che ha acquistato il Genoa e che desidera mantenere una continuità, almeno iniziale, con la gestione economica della squadra di Serie A.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f