HomeSavonaCronacaCoronavirus, un decesso e ben 3.234 contagi in Liguria

Coronavirus, un decesso e ben 3.234 contagi in Liguria

coronavirus test rapidoUn decesso e ben 3.234 nuovi casi di contagio scoperti in 24 ore in Liguria. L’epidemia di coronavirus torna ad aumentare nella nostra regione. A registrarlo l’ultima edizione del bollettino sanitario diffuso da Regione Liguria e che fotografa l’andamento dell’emergenza ancora in atto.
Complice l’abbassamento delle auto-difese (mascherine e distanziamento) il numero dei contagi torna a salire sensibilmente. Crescono però anche i ricoveri negli ospedali (274) e quello dei reparti di Terapia intensiva (7) dove si curano i casi gravi e gravissimi e dove la mortalità è ancora molto alta.
La campagna vaccinale ci protegge ancora dalle complicanze e certamente, a fronte del numero di contagi, i ricoveri sono sporadici come i decessi ma la situazione induce alla massima cautela e al rispetto delle norme elementari di auto protezione, specie in presenza di un gran numero di persone.

 

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f