HomeGenovaCronacaChiavari, arrestati per droga madre e figlio

Chiavari, arrestati per droga madre e figlio

marijuanaChiavari – Aveva trasformato l’appartamento in cui viveva con la madre in una centrale dello spaccio di marijuana ma è stato scoperto e arrestato e la madre, che ha tentato di impedire l’accesso in casa agli agenti rischia di essere considerata una complice.
La vicenda è avvenuta nel corso di una operazione anti droga della polizia del commissariato di Chiavari che sta effettuando una serie di verifiche e controlli per rispondere all’aumento di consumo e spaccio di droga nella cittadina rivierasca.
Gli agenti hanno fatto un controllo nell’abitazione di un giovane ma il ragazzo è fuggito cercando di sottrarsi alle sue responsabilità e la madre, 60enne, ha cercato di impedire l’ingresso in casa degli agenti chiudendosi all’interno.
La polizia è stata costretta a chiamare i vigili del fuoco per entrare e nell’abitazione sono stati trovatu 400 grammi di marijuana, bilancini elettronici di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.
Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione di stupefacenti.

Foto di Archivio

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f