HomeGenovaCronacaGenova, luci di Natale in piazza Caricamento, domani tocca a Sampierdarena

Genova, luci di Natale in piazza Caricamento, domani tocca a Sampierdarena

piazza Caricamento Luci Natale GenovaGenova – Luci di Natale accese, questa sera, a Caricamento con una suggestiva illuminazione scenografica, che accompagnerà i genovesi e i turisti durante tutte le feste di Natale.
E domani, lunedì 19 dicembre, si replica con la festa per le luminarie di Sampierdarena.

«Con stasera a Caricamento e domani a Sampierdarena inauguriamo due importanti tasselli del Natale diffuso 2022 – dice l’assessore al Commercio, alle Pro Loco e alle Tradizioni Paola Bordilli – che illumineranno a festa la città, sulla scia delle installazioni dell’anno scorso, con cui abbiamo vinto il titolo di capitale europea del Natale. Quest’anno come non mai siamo riusciti a diffondere lo spirito natalizio in ogni delegazione e a far percepire la magia del Natale per le strade e le piazze cittadine».

L’appuntamento di domani è in largo Gozzano, nel cuore di Sampierdarena alle 17.45 per l’accensione delle installazioni luminose scenografiche che saranno accompagnata da brani suonati dalla Banda di Sampierdarena.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f