HomeGenovaCronacaLavagna, resta imprigionato nell'impastatrice, grave un 35enne

Lavagna, resta imprigionato nell’impastatrice, grave un 35enne

Croce Bianca Genovese, ambulanza GenovaGenova – Grave incidente sul lavoro, nel primo pomeriggio di oggi, in un ristorante di via XX settembre. Un 35enne è rimasto ferito in modo grave mentre stava usando una macchina impastatrice nel locale.
Sul posto è accorsa l’ambulanza del 118 e l’uomo è stato trasferito in codice rosso, il più grave, all’ospedale San Martino di Genova dove verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente ma sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e l’ispettorato del Lavoro che accerterà la dinamica dell’incidente e se sono state rispettate tutte le norme anti infortunistica e per la sicurezza sul lavoro.
Si tratta dell’ennesimo incidente sul Lavoro in Liguria.

 

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f