Sanremo (Imperia) – Saranno le indagini delle forze dell’ordine a ricostruire il movimentato episodio avvenuto ieri sera nella città dei Fiori in cui un ragazzo è stato aggredito dalla folla dopo aver colpito la fidanzata. L’episodio è avvenuto in piazza Bresca dove, secondo le prime ricostruzioni, il giovane ha colpito la ragazza durante una lite furibonda e subito dopo è stato affrontato da alcune persone che hanno assistito alla scena e sono intervenute in difesa della ragazza.
Fortunatamente altri passanti hanno chiamato le forze dell’ordine perchè dalla folla è spuntato anche il padre della ragazza, fuori di sè dalla rabbia, che ha affrontato il ragazzo furioso e probabilmente desideroso di farsi giustizia da sè.
Le persone presenti hanno faticato a tenere lontani i due contendenti mentre l’arrivo delle forze dell’ordine ha calmato i bollenti spiriti.
Ora i vari protagonisti e testimoni verranno ascoltati per ricostruire quanto avvenuto e attribuire le responsabilità.
La giovane è stata medicata dai volontari di una pubblica assistenza intervenuta ed avrà un referto medico a controprova di quanto avvenuto.