HomeGenovaCronacaGenova, gli Amici dei Parchi di Nervi donano altri tre alberi

Genova, gli Amici dei Parchi di Nervi donano altri tre alberi

Genova – Ancora una donazione dei Cittadini per riportare i Giardini di Nervi agli antichi fasti di un tempo ed ancora gli Amici dei parchi di nervi protagonisti della battaglia per restituire i giardini più apprezzati e conosciuti della città a quell’aspetto che incuria pliriennale e danni da maltempo hanno causato.
L’associazione ha infatti raccolto gli oltre 1.000 euro necessari a donare tre alberi ai parchi. Si tratta di tre alberi di tasso e la piantumazione è coerente con il progetto di recupero dei parchi del Comune di Genova.
A mettere a dimora gli alberi sono stati i giovani giardinieri di Aster che si prendono cura dei parchi con l’entusiasmo della loro età.

“Purtroppo – denuncia l’associazione – rimangono sempre dei danni lasciati dall’ultima edizione di Euroflora quali la recinzione pericolante all’ingresso dei parchi e la mancanza di tutte le panchine tolte per la manifestazione e mai più rimesse. Panchine che erano graditissime specialmente dalle persone anziane”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f