HomeGenovaCronacaProtesta Agricoltori, la Vallescrivia presidierà il casello di Busalla

Protesta Agricoltori, la Vallescrivia presidierà il casello di Busalla

agricoltori protestaBusalla (Genova) – La protesta degli agricoltori infiamma anche la Liguria e martedì 30 gennaio è previsto il presidio del casello autostradale di Busalla, sull’autostrada A7 Genova – Milano, da parte degli agricoltori della Valle Scrivia.
Non è ancora chiara la modalità della protesta e se trattori e macchine agricole si limiteranno a “presidiare” il casello o se, invece, si procederà anche ad un blocco stradale ma la tensione sale anche in Liguria e il movimento degli agricoltori si sta riunendo per dare i proprio contributo alle manifestazioni contro i tagli agli incentivi dell’Unione Europea e per il sostegno all’agricoltura in genere, che sta affrontando una delle più grandi crisi della storia.
L’appuntamento per il presidio degli agricoltori della Valle Scrivia è fissato per mardedì 30 gennaio, dalle ore 9, al casello autostradale di Busalla, sulla A7.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f