HomeGenovaCronacaGenova, infermiere aggredito al Villa Scassi, fermato un uomo

Genova, infermiere aggredito al Villa Scassi, fermato un uomo

ospedale Villa Scassi SampierdarenaGenova – Ennesima aggressione ai danni di personale sanitario all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Questa volta è stato un senza fissa dimora a scagliarsi contro un infermiere addetto al ricevimento dei pazienti e al Triage che stabilisce le priorità a seconda della gravità delle problematiche.
La Polizia di Stato ha arrestato un 64 enne per violenza e minaccia a incaricato di pubblico servizio e lesioni personali aggravate.
La volante del commissariato San Fruttuoso è intervenuta al pronto soccorso di Villa Scassi poiché l’uomo aveva minacciato e aggredito un infermiere.
Il 64enne, privo di dimora stabile, la sera prima si era recato in ospedale e aveva dormito nella sala d’attesa del pronto soccorso. Il mattino seguente si è rivolto al triage per essere visitato, poiché accusava prurito, ma all’invito di registrarsi e attendere il suo turno si è scagliato contro l’infermiere sferrandogli una testata. L’uomo ha poi continuato ad infierire con minacce sull’operatore sanitario anche in presenza dei poliziotti, che lo hanno quindi arrestato.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f