Genova – Non si è fermato all’alt della polizia e ha dato vita ad un inseguimento da film per le vie di Begato. E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 19 agosto.
All’uomo di 40 anni che si trovava a bordo del mezzo a due ruote è stato intimato di fermarsi da parte di una volante di polizia. Lui, però, invece di fermarsi ha accelerato fuggendo fino a via Maritano, dove ha rischiato di cadere dalla moto cercando di gettare in un dirupo quelle che, secondo gli inquirenti, erano dosi di cocaina. Una di queste ha rimbalzato contro il guardrail ed è stata recuperata dagli agenti. L’uomo è stato fermato.
A seguito di alcuni accertamenti, è emerso come il 40enne non avesse mai conseguito la patente. Inoltre, è stato trovato in possesso di circa 5000 euro in contanti. Le forze dell’ordine hanno svolto una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, trovando alcuni bilancini di precisione e piccole quantità di cocaina.
L’uomo è stato denunciato per spaccio e sanzionato per aver violato diverse norme del codice della strada.