HomeGenovaCronacaGenova, peggiorano le condizioni dell'operaio caduto per dieci metri

Genova, peggiorano le condizioni dell’operaio caduto per dieci metri

ospedale San Martino GenovaGenova – Nel corso della notte appena trascorsa, sarebbero sensibilmente peggiorate le condizioni di salute dell’operaio di 39 anni rimasto suo malgrado coinvolto nell’incidente sul lavoro che si è verificato nel primo pomeriggio di ieri in un cantiere in Valpolcevera.

E’ accaduto intorno alle 14, con l’uomo che è caduto da un altezza di circa 10 metri. Le sue condizioni sono apparse critiche fin da subito. I sanitari del 118 l’hanno trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso mentre le autorità hanno posto sotto sequestro il cantiere.

E’ stata la direzione dell’ospedale San Martino a comunicare il sensibile peggioramento delle condizioni dell’uomo, che si trova ricoverato al reparto di Rianimazione del Monoblocco.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f