Genova – Il neo presidente della Regione Liguria Marco Bucci ha presentato la nuova Gunta che guiderà la nostra regione per tutta la legislatura ed arriva il commento del Movimento 5 Stelle attraverso il portavoce regionale Roberto Traversi e il neo eletto Stefano Giordano.
“Siamo in perfetta continuità con l’era Toti – commentano al M5S- Chi aveva sperato – anche con il voto – che il sindaco Bucci riuscisse a imprimere una svolta dopo una stagione fallimentare che si è peraltro chiusa con degli arresti e poi dei patteggiamenti, fa oggi i conti con la realtà: tutto cambia perché nulla cambi!”.
“Come commentare altrimenti – prosegue Traversi – il fatto che su sette assessori addirittura quattro provengono dalla passata legislatura? Credo che i liguri meritassero più rispetto. Dopo il terremoto politico dei mesi scorsi capace di azzoppare la legislatura quando mancava oltre un anno alla fine del mandato, chiunque con un po’ di sale in zucca avrebbe dato un segnale diverso, quantomeno di discontinuità. Invece, Bucci ha confermato l’impianto di Toti e così facendo ha gettato la maschera”