Renato Zunino sindaco Celle Ligure10Celle Ligure (Savona) – E’ stata allestita nella sala consiliare del Comune la sala ardente che ospiterà il feretro dell’ex sindaco Renato Zunino per l’ultimo saluto dei suoi concittadini prima dei funerali che si terranno mercoledì pomeriggio.
La sala aprirà intorno alle 11, con l’arrivo del feretro che resterà sino a mercoledì pomeriggio prima di essere trasferito alla Società di Mutuo Soccorso di via Colla e poi al cimitero locale.
Chi desidera rendere omaggio potrà farlo negli orari di apertura della camera ardente: oggi, martedì 10 dicembre, dalle 11 alle 19 e domani, mercoledì 11, dalle 8 e 30 alle 14 e 30.

Intanto proseguono le indagini sulla scomparsa di Zunino, lo scorso 4 dicembre, per poi essere ritrovato, ormai morto, lungo il tratto di costa. I familiari avevano dato l’allarme non vedendolo rientrare e non riuscendo a raggiungerlo al cellulare. Le ricerche sono proseguite per ore sino al tragico epilogo.
Si indaga per l’ipotesi di un malore o di un gesto volontario. Le analisi medico legali potrann fornire delle risposte già nelle prossime settimane.