HomeGenovaCronacaGenova, maxi sequestro di botti illegali a pochi giorni da Capodanno

Genova, maxi sequestro di botti illegali a pochi giorni da Capodanno

Botti, petardi, fuochi d'artificio CapodannoGenova – Un maxi sequestro di centinaia tra botti, petardi e fuochi d’artificio illegali e costruiti in casa è stato effettuato dalle forze dell’ordine. Gli oggetti sono stati trovati all’interno di un’abitazione a Genova.

Il sequestro è avvenuto a pochissimi giorni da Capodanno e a pochi giorni dall’ultimo triste episodio di cronaca, che ha coinvolto un giovane di 19 anni.

Il ragazzo è rimasto gravemente ferito a seguito dell’esplosione di un petardo avvenuta in piazza Marconi a Campomorone la notte della vigilia di Natale. Il giovane ha riportato diverse ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che ne hanno organizzato il trasporto all’ospedale San Martino dove è ancora adesso ricoverato. Al 19enne è stata amputata una mano.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f