Genova – Un uomo di 28 anni è stato arrestato nella giornata di ieri dalle forze dell’ordine perché ritenuto uno dei due responsabili dell’aggressione e del tentativo di rapina andato in scena la notte di Capodanno nel centro storico. Il suo presunto complice, un 19enne, è stato individuato e arrestato lo scorso 6 febbraio.
Secondo quanto ricostruito, i due si sarebbero avvicinati ad un uomo tentandogli di scippare il borsello. Davanti alla sua resistenza, l’avrebbero colpito con un pugno al volto. A quel punto un’altra persona che ha assistito alla scena e che ha provato ad intervenire è stata colpita con una bottiglia. I due a quel punto si sono dati alla fuga e hanno fatto perdere le proprie tracce.
Dopo aver fermato alcune settimane fa il 19enne, ieri le forze dell’ordine hanno individuato anche l’altro presunto responsabile, rintracciato in via Maritano, arrestato e trasportato al carcere genovese di Marassi.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0