Metro GenovaGenova – Altre quattro serate di stop per la metropolitana in vista della prossima settimana. Il servizio sarà sospeso con anticipo lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 giovedì 6.
Le ultime corse sono previste in partenza alle ore 21:10 dalla stazione di Brin e alle 21:17 da quella di Brignole. Amt comunica che la sospensione anticipata del servizio si rende necessaria per proseguire nel piano di manutenzione serale della metropolitana.
Il collegamento tra il centro della città e la Valpolcevera sarà garantito dalla linea 9 degli autobus. Questa, però, non copre l’intero percorso della metropolitana, ma effettua la sua partenza a Caricamento.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Rispondi