HomeLa SpeziaCronacaAutostrade, camion si ribalta in A15: soccorsi sul posto, chiuso lo svincolo

Autostrade, camion si ribalta in A15: soccorsi sul posto, chiuso lo svincolo

La Spezia – Un incidente si è verificato nel corso della mattinata odierna nei pressi dello svincolo Santo Stefano Magra-La Spezia lungo l’Autostrada A15, in direzione di La Spezia.
Qui un mezzo pesante che stava percorrendo quel tratto di strada si è improvvisamente ribaltato.
Al momento non è chiara la causa dell’incidente, che fortunatamente non avrebbe avuto gravi conseguenze per l’autista del camion: l’uomo, rimasto illeso nell’impatto, sarebbe uscito in maniera autonoma dal veicolo e avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Si prospettano lunghi i tempi necessari per la rimozione dei veicolo.
Più pesanti le ripercussioni sul traffico: al momento è stato chiuso alla circolazione il tratto compreso tra il casello autostradale e lo svincolo dove è avvenuto il sinistra stradale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi