HomeGenovaCronacaGenova, giovane accoltellato in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena

Genova, giovane accoltellato in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena

ambulanza soccorsiGenova – Ancora un’aggressione a colpi di coltello nel quartiere di Sampierdarena, nel ponente cittadino. Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme, questa mattina, poco dopo le 5, segnalando una persona sanguinante in piazza Vittorio Veneto.
Sul posto sono accorsi l’ambulanza e l’automedica del 118 e le forze dell’ordine ed è stato trovato un ragazzo di 29 anni con evidenti ferite di arma da taglio.
Il giovane è stato soccorso e trasportato d’urgenza al vicino ospedale Villa Scassi mentre iniziavano le prime indagini per ricostruire quanto avvenuto e per identificare il responsabile dell’aggressione.
La persona ferita è stata trovata sanguinante vicino ad una struttura alberghiera ma non è chiaro se si tratti di un cliente o di un passante o, ancora, se sia stato ferito altrove e si sia trascinato sino a quel punto sperando nel soccorso di qualcuno.
Nelle prossime ore il ferito verrà ascoltato in ospedale mentre vengono acquisite le riprese video di alcune telecamere per verificare se hanno ripreso qualcosa che possa essere utile a ricostruire quanto avvenuto.
Intanto tornano ad infiammarsi le proteste sui social per la mancanza di sicurezza nel quartiere alla luce di ripetute aggressioni e ferimenti.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it 
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi