HomeGenovaCronacaGenova, controlli nei vicoli con cani antidroga

Genova, controlli nei vicoli con cani antidroga

hashishGenova – Raffica di controlli, ieri sera, nel centro storico genovese con le forze dell’ordine insieme ai cani antidroga dell’unità cinofila della polizia. Il fiuto di Iago e Costantin ha permesso di scoprire 35 grammmi di hashish nascosti nella saracinesca chiusa di un locale in vico del Campanile delle Vigne.
Gli uomini del commissariato centro, insieme ad agenti del reparto prevenzione crimine, e due unità del team cinofili antidroga ha coordinato un servizio di controllo del territorio nel centro storico, monitorando le aree in cui sono state maggiormente registrati episodi di spaccio o presenza di tossicodipendenti e presidiando le zone della movida del fine settimana.
Controlli in piazza delle Erbe, via San donato e salita Pollaiuoli ma anche nella zona compresa tra via Prè e carruggi limitrofi tra cui, vico Largo e piazza Vittime di tutte le Mafie, Vigne-San Luca ( vico Greci, vico Pomino, piazza Lavagna, vico Lepre), via della Maddalena e Piazza Caricamento.
Verifiche e controlli anche dei clienti di due locali in via Prè e in via Macelli di Soziglia che hanno portato all’identificazione di 46 persone.
(foto di Archivio)
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui