HomeSavonaCronacaAlbenga, tenta di aggredire i carabinieri durante un controllo: un uomo fermato...

Albenga, tenta di aggredire i carabinieri durante un controllo: un uomo fermato col taser

Carabinieri SavonaAlbenga (Savona) – Un uomo ha tentato di aggredire i carabinieri durante un controllo stradale che è stato svolto domenica.
I militari dell’arma hanno notato una vettura che procedeva con andatura piuttosto incerta e hanno provveduto a fermarla. Alla guida si trovava una donna, apparsa fin da subito in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcolici così come il passeggero, che si è rifiutata a più riprese di sottoporsi all’alcol-test.
All’improvviso, per motivi ancora da chiarire, il compagno che si trovava a bordo della macchina ha iniziato ad inveire contro i carabinieri e ad aggredirli fisicamente. A quel punto i militari hanno estratto il taser in dotazione e l’hanno utilizzato per fermare l’uomo. Nei suoi confronti è anche scattato l’arresto. Dovrà rispondere dell’accusa di aggressione a pubblico ufficiale.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i sanitari del 118, i quali hanno svolto gli accertamenti necessari nei confronti dei due fermati e hanno preso in cura uno dei carabinieri colpiti durante l’aggressione, rimasto ferito in maniera lieve e trasportato all’ospedale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui