Genova – Il corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni è stato trovato questa mattina, nel greto del torrente Molinassi, nel quartiere di Sestri Ponente. L’allarme è scattato poco dopo le 7 di questa mattina quando una persona ha avvitato la persona distesa nel letto del torrente ed ha chiamato il 112 per chiedere soccorso.
Subito è stata inviata l’ambulanza del 118 e l’automedica ma per l’uomo non c’era più nulla da fare e dopo i rilievi della forze dell’ordine, il cadavere è stato trasferito in obitorio per gli accertamenti medico legali.
Non è chiaro, infatti, se la persona sia deceduta in seguito ad una caduta accidentale o se abbia compiuto un gesto estremo o, ancora, se sia caduta vittima di un’aggressione.
I carabinieri intervenuti sul posto avrebbero infatti rinvenuto una vistosa ferita alla testa che potrebbe essere la causa del decesso o il segno di una violenza ricevuta.——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]