HomeGenovaCronacaGenova, Tir con maxi yacht travolge ragazza alla Foce

Genova, Tir con maxi yacht travolge ragazza alla Foce

Croce Bianca Genovese, ambulanza GenovaGenova – Stava guidando il suo scooter in viale Brigate Partigiane quando è stata travolta da un Tir che stava trasportando un maxi yacht probabilmente uscito dall’esposizione del Salone Nautico alla Fiera di Genova.
Molta paura e diverse ferite per la ragazza urtata dal mezzo pesante ieri sera, intorno alle 21,30 in viale Brigate Partigiane alla Foce. La giovane stava percorrendo la strada in direzione monte quando il pesante automezzo l’ha colpita effettuando una svolta in via Diaz.
La ragazza è stata sbalzata per una decina di metri e solo il caso ha voluto che non venisse travolta da un altro automezzo di passaggio.
Soccorsa dall’ambulanza della Croce Bianca Genovese, la giovane è stata stabilizzata e trasferita in codice giallo, di media gravità, all’ospedale Galliera per accertamenti medici.
Le sue condizioni non sarebbero gravi.
In corso anche gli accertamenti delle forze dell’ordine sulla dinamica dell’incidente e sono molte le perplessità espresse dai genovesi, specie sui social, sulla opportunità di movimentare grosse imbarcazioni su camion che passano sulle vie cittadine, in orari nei quali c’è ancora traffico e senza scorta delle forze dell’ordine.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui