HomeGenovaCronacaGenova, tragico incidente a Pra': fissati i funerali di Roberto Frau

Genova, tragico incidente a Pra’: fissati i funerali di Roberto Frau

Roberto FrauArenzano (Genova) – SI terranno sabato 22 novembre alla Parrocchia di S.S. Nazario e Celso di Arenzano i funerali di Roberto Frau, l’uomo di 51 anni tragicamente scomparso nell’incidente avvenuto martedì mattina a Pra’.
La vittima stava viaggiando a bordo della sua moto, che stava percorrendo via Pra’ e si è scontrata contro una macchina. L’impatto è stato molto violento e i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Si trattava di una persona molto conosciuta soprattutto ad Arenzano, dove viveva e dove aveva uno studio immobiliare.
A dare la notizia dei funerali è stata la figlia, che ha pubblicato un lungo messaggio sui profili social del papà:
“Cari amici, vorrei ringraziarvi per tutto l’amore che avete dimostrato nei confronti della mia famiglia, miei, ma soprattutto nei confronti di papà, con le vostre parole e i vostri gesti pieni di affetto. Mio papà se ne è andato, improvvisamente e ingiustamente, creando un dolore che ingenuamente non pensavo avrei mai provato, ma mi ha lasciato persone meravigliose accanto, che lui ha saputo conquistare con la sua gentilezza, ironia e intelligenza. Spero potrò essere alla sua altezza.
So che ci sono tante persone che hanno segnato la vita di papà e la cui vita è stata segnata da lui, che vorranno partecipare al funerale; molte non le conosco, quindi ho pensato di scrivere questo piccolo messaggio perché vorrei che arrivasse a tutti coloro che lo desiderano.
Il funerale di papà si terrà sabato 22 novembre alle 11:00 alla Parrocchia S.S.Nazario e Celso di Arenzano. Abbiamo scelto questa data per dare la possibilità a tutti coloro che vogliono partecipare di farlo, anche se vivono lontano, anche se lavorano.
Ancora grazie,
Luna”.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui