HomeGenovaCronacaSestri Ponente, domani riaprono gli uffici della Polizia Locale

Sestri Ponente, domani riaprono gli uffici della Polizia Locale

polizia locale GenovaGenova – Riaprirà domani, mercoledì 3 dicembre, nel quartiere di Sestri Ponente, la locale sezione della polizia locale, presidio di legalità e sicurezza.
La cerimonia ufficiale si terrà in via Fabio da Persico, al 49 rosso, alle ore 10 e vedrà la partecipazione dell’assessore alla Sicurezza Arianna Viscogliosi e del Presidente del Municipio VI Medio Ponente Fabio Ceraudo alla presenza della cittadinanza inviata.
La presenza degli uffici della polizia locale in un quartiere delicato, con una crescente micro-criminalità e con storici problemi di traffico, specie nelle ore di punta, dovrebbe portare ai residenti e ai commercianti quelle risposte sulla sicurezza che ancora mancavano.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui