Genova – Una mattinata da incubo sulle strade della Liguria. A Savona una giovane di 22 anni ha perso la vita dopo esser stata travolta da un tir, mentre in A10 i disagi sono andati avanti per gran parte della mattinata.
Anche tra le strade del capoluogo quella appena trascorsa è stata una mattinata molto complessa, che si è aperta con quattro pedoni investiti nelle prime ore della mattinata e che si è conclusa con un totale di sette persone investite e circa una ventina di incidenti stradali di vario genere.
Diverse le persone trasportate ai vari ospedali della città, fortunatamente la maggior parte di loro in codice giallo, quello di media gravità.
Questa situazione, unita ai tanti cittadini che hanno deciso di uscire di casa con il mezzo privato anche a causa delle cattive condizioni climatiche, ha mandato in tilt la circolazione in diverse zone della città. Il centro, la Val Bisagno, la Sopraelevata e corso Europa tra le zone più colpite.
Inoltre, si sono segnalati per gran parte della mattinata anche pesanti rallentamenti alle corse degli autobus, con i mezzi che spesso rimanevano a lungo bloccati nel traffico.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]




























