Genova – Un altro pedone investito lungo le strade di Genova. L’ultimo episodio di una lunga lista iniziata nei primi giorni del 2025 e che sta proseguendo fino alla fine di dicembre è avvenuto questa mattina a Marassi, nei pressi di piazza Guicciardini, dove una pensionata che stava attraversando la strada è stata travolta da un’auto in transito.
L’impatto è stato piuttosto violento e la donna è stata sbalzata sull’asfalto, riportando alcune ferite e contusioni e la frattura di un arto inferiore.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso nei suoi confronti e l’hanno trasportata all’ospedale San Martino di Genova in codice giallo, quello di media gravità.
Inoltre, sul luogo del sinistro stradale sono giunti anche gli agenti della polizia locale, i quali hanno gestito il traffico che si è creato nella zona ed effettuato gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica di quanto successo. Al momento rimane da chiarire se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]





























