HomeGenovaCronacaGenova, da questa sera scatta la chiusura notturna della Galleria Mameli

Genova, da questa sera scatta la chiusura notturna della Galleria Mameli

Galleria Mameli GenovaGenova – Proseguono i lavori sulle strade genovesi che in queste ultime settimane sono interessate da numerose modifiche alla viabilità.
A partire da questa notte inizieranno dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione delle facciate della Galleria ‘Goffredo Mameli’, tra Albaro e la Foce, che proseguiranno fino a venerdì 6 febbraio rendendo necessaria la chiusura notturna del tratto dalle ore 21:00 alle ore 05:00.
“Da mercoledì 28 gennaio a venerdì 6 febbraio- scrive il Comune di Genova – per l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza e manutenzione delle facciate, in Galleria “Goffredo Mameli”, nella fascia oraria notturna 21.00/5.00 viene istituito il divieto di circolazione veicolare.
Tutti i giorni, tranne sabati e festivi, il transito sarà consentito, oltre ai veicoli afferenti alle lavorazioni, ai mezzi di soccorso e ai bus AMT.
GLI ITINERARI ALTERNATIVI
Coloro che da Largo Josemarìa Escrivà devono dirigersi verso la Foce, possono percorrere via Giovanni Amendola e Via Nizza.
Chi da Via Barabino deve raggiungere Largo Josemarìa Escrivà, può transitare da via Casaregis in direzione sud, corso Italia e via Piave oppure, in alternativa, piazza Palermo, via Monte Suello, via Trebisonda, rotonda Cereti, via Nizza e via Giovanni Amendola”.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui