J Ax ha deciso di togliersi un po’ di sassolini dalla scarpa e dopo aver lasciato la poltrona di giudice a The Voice, ora punta Matteo Renzi e gliele canta.
Intervistato a Reputescion su La3, il rapper non si fa problemi e racconta il suo punto di vista: “A me e a Fedez dovrebbero darci almeno una pacca sulla spalla. In molti momenti abbiamo assunta posizioni filogovernative senza volerlo, facendo opposizione in maniera più feroce di quanto facessero lui e il suo partito. Abbiamo fatto più opposizione noi a Salvini che Renzi”.
Ma il discorso non si è esaurito così brevemente e Ax prosegue: “Se trovassimo un po’ il Renzi degli albori per me il premier vero passa per le elezioni, questo è il vero problema che ho con Renzi”.
L’intervista condotta da Andrea Scanzi continua e la riflessione continua sul volume di ascolti non più gestibile con l’auditel ma verificabile con le nuove piattaforme social.
E se continuerà a fare il suo programma “Sorci Verdi” risponde: “Ho l’offerta di continuare, non so io se andare avanti”.