HomeGenovaCronacaReferendum - Grillo vota e scherza sulle matite cancellabili

Referendum – Grillo vota e scherza sulle matite cancellabili

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Genova – Anche il fondatore del Movimento 5 Stelle ha votato per il referendum costituzionale nella “sua” Sant’Ilario. Grillo è arrivato al seggio inseguito dalla solita ressa di giornalisti e si è soffermato qualche attimo a ironizzare sul “caso” delle matite cancellabili.
“I vecchi sanno come fare – ha scherzato Grillo – noi anziani sappiamo come fare: nell’era digitale, succhiamo un
attimo la matita”.
Beppe Grillo, dopo aver ricevuto la matita copiativa dal presidente del seggio elettorale di Sant’Ilario, l’ha messa in bocca e poi, uscendo dal seggio ha dichiarato che “la matita funzionava”.
Il fondatore del Movimento 5 Stelle ha poi fatto ritorno a casa dove, ha dichiarato ai giornalisti, seguirà lo spoglio dei voti.
“Dovremmo andare tutti quanti ad elezioni e rispettare quel che diranno gli italiani” ha concluso il leader del M5S uscendo dal seggio.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f