Katy Perry

New York – Katy Perry ha pubblicato il video del suo nuovo singolo, Never Worn White, mettendo in bella vista le forme che svelano la dolce attesa. La cantante fa coppia fissa con Orlando Bloom dal 2016, e i due avevano recentemente annunciato di volersi sposare in primavera, anche se l’arrivo del nascituro, previsto per l’estate, potrebbe far cambiare i piani delle star.

In un live pubblicato sulla pagina Instagram, Katy Perry ha confessato che mantenere riservata la gravidanza è stato uno dei segreti più difficili da sostenere, ed è finalmente entusiasta di poter condividere con i suoi fan la lieta notizia. “Io e Orlando non potremmo essere più felici in questo momento” ha commentato la cantante. Non vedevo l’ora di dirvelo, non riuscivo più a trattenere il segreto” . E prosegue: “Accadranno un sacco di cose questa estate, partorirò – letteralmente – ma anche figurativamente qualcosa che voi state aspettando.” Il riferimento è palese per i numerosi appassionati della musica dell’artista, che attendono impazienti l’uscita del nuovo album, che dovrebbe avvenire in concomitanza con la nascita del piccolo, di cui ancora non è stato rivelato il sesso.

L’artista ha dichiarato anche di essere vittima di numerose voglie da mamma in dolce attesa, soprattutto dei cibi piccanti, mentre la carne rossa è stata bandita perché ritenuta insopportabile in questi mesi. Per il papà Orlando si tratta del secondo figlio, dopo Flynn, di 9 anni, avuto insieme alla ex moglie Miranda Kerr.