HomeGenovaCronacaSampierdarena - Tombini pieni di asfalto in corso Martinetti

Sampierdarena – Tombini pieni di asfalto in corso Martinetti

tombini tappati sampierdarena

Genova – Tombini pieni di asfalto e scarichi “a rischio” in caso di precipitazioni abbondanti. L’allarme arriva dai residenti della zona che hanno notato che dopo i lavori per riasfaltare corso Martinetti alcuni tombini erano stati completamente tappati dal materiale usato per rifare la strada.
Una situazione che, oltre a generare disagi in caso di precipitazioni, potrebbe diventare “esplosiva” all’arrivo delle ormai tradizionali emergenze autunnali.

I tombini “tappati” sono infatti completamente inutili e non scaricano l’acqua piovana nella sottostante tubazione. Un problema che potrebbe diventare molto pericoloso in caso di forti temporali.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f