HomeGenovaCronacaCamogli, cinghiali ribaltano bidoni in piazza del Teatro

Camogli, cinghiali ribaltano bidoni in piazza del Teatro

cinghiali bidoni CamogliCamogli – Consueto blitz di una famigliola di cinghiali, nella centralissima piazza del Teatro. Intorno alle 4,30 gli animali hanno iniziato a ribaltare i bidoni dell’umido per poi banchettare tranquillamente tra i rifiuti sparpagliati per strada.
Proteste dei residenti della zona che sono stati svegliati dai forti rumori e poi dal terribile odore degli alimenti fermentati per ore nei bidoni di plastica sotto il sole.
Anche a Camogli si fa sempre più forte la richiesta di interventi decisi per risolvere la situazione.
C’è chi suggerisce una campagna di abbattimenti, chi la sterilizzazione e chi propone semplicemente di cambiare il tipo di bidoni utilizzati e studiati per impedire il ribaltamento da parte degli ungulati.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f