HomeGenovaCronacaGenova, si lamenta del rumore della mala Movida e viene sfregiato con...

Genova, si lamenta del rumore della mala Movida e viene sfregiato con un vetro

Genova – Stufo del rumore sotto le finestre di casa è sceso per lamentarsi ma è stato affrontato e ferito con un coccio di bottiglia. Vittima dell’ennesimo caso di mala-Movida un 40enne residente nella zona di vico dietro al Coro della Maddalena.
L’uomo, stufo del baccano sotto le finestre è sceso in strada lamentandosi per il rumore ed ha redarguito alcune persone presenti.
Ne è nata una lite culminata nell’aggressione da parte di un altro uomo che non ha esitato a colpire il residente con un coccio di bottiglia alla testa.
L’uomo ferito è stato soccorso e medicato mentre l’aggressore è fuggito ed è ricercato.
I residenti della zona del centro storico chiedono da tempo un aumento dei controlli nelle ore notturne ed in particolare nelle zona da sempre interessate dalla “Movida”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f