HomeImperiaCronacaSanremo, si è costituito il conducente del Suv dell'incidente mortale in A10

Sanremo, si è costituito il conducente del Suv dell’incidente mortale in A10

incidente autostrada A10Sanremo (Imperia) – Dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso il cittadino ucraino che si è costituito dopo due giorni di fuga a seguito dell’incidente mortale avvenuto sull’Autostrada A10 tra Sanremo e Taggia.
L’uomo era alla guida del Suv che si è scontrato per cause ancora da accertare con un Tr che procedeva in senso contrario in uno scambio di carreggiata per lavori.
Nell’impatto, violentissimo, è morto un cittadino moldavo di 56 anni e due persone che erano con loro sono finite in ospedale con gravi ferite.
Subito dopo l’incidente l’uomo che era alla guida ha fatto perdere le proprie tracce ma si è presentato alle forze dell’ordine ieri ed è stato arrestato.
Inutili le indagini sulle sue condizioni di salute al momento dell’incidente, non sarà possibile determinare se fosse o meno sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o di alcolici.
Le indagini sono estese, però, anche al posizionamento del cantiere sul tratto di autostrada dove è avvenuto l’incidente.
Il magistrato verificherà se la segnalazione del cantiere può aver avuto un ruolo nell’incidente.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f