HomeSavonaCronacaSavona, nuove modalità per la raccolta di abiti per bisognosi

Savona, nuove modalità per la raccolta di abiti per bisognosi

Savona – Nuove modalità di raccolta di materiale utile da destinare alle persone bisognose nelle parrocchie e strutture ecclesiali cittadine in cui si opera tale servizio. In San Paolo Apostolo, nel quartiere Oltreletimbro, è attiva quella di abiti e giocattoli per bambini ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 10 a mezzogiorno ed è sospesa la raccolta per gli adulti.
Al Centro d’Ascolto della Caritas presso la comunità San Francesco da Paola, in via Lorenzo Traversagni 8, a Villapiana, si accettano alimenti, indumenti (possibilmente di stagione), biancheria per la casa, stoviglie e giochi per l’infanzia esclusivamente il martedì dalle 9 alle 11:30 e il venerdì dalle 9 alle 11:30 e dalle 15 alle 17:30. Il materiale non decoroso o lasciato in chiesa o all’esterno non sarà utilizzato.
Nel centro storico al Centro Aiuto alla Vita, in via santa Maria Giuseppa Rossello 3, abiti per bambini fino a 1 anno su appuntamento (per informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 3713527958 e 3713538791). In San Pietro Apostolo il ritiro del vestiario è sospeso. Nelle altre parrocchie cittadine non si effettua la raccolta.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f