HomeSavonaCronacaAlbenga, fiamme dalla bombola del gas, ustionato un 56enne

Albenga, fiamme dalla bombola del gas, ustionato un 56enne

ambulanza soccorsiAlbenga (Savona) – Ha cambiato la bombola dell’impianto di riscaldamento e qualcosa è andato storto perché una fuoriuscita di gas improvvista gli ha causato utioni alle mani e al viso.
Brutta avventura per un 56enne finito in ospedale, ieri notte, a seguito di una fiammata sprigionata nel locale dove conserva la bombola del gas per il riscaldamento.
L’incidente è avvenuto in località Rollo ed insieme all’uomo era presente anche la compagna che, fortunatamente, non è stata investita dalla fiammata.
L’uomo stava armeggiando con gli attrezzi quando, per cause da accertare, si è sprigionata una fiammata che l’ha colpito in pieno viso.
Subito è scattato l’allarme e sono intervenuti i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118 ma fortunatamente le fiamme non si sono propagate.
L’uomo è stato trasferito all’ospedale Santa Corona per le ustioni riportate.
In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f