HomeGenovaCronacaPrimark sbarca a Genova, ma non prima del 2026

Primark sbarca a Genova, ma non prima del 2026

PrimarkGenova – Un investimento da 50 milioni di euro e oltre 600 posti di lavoro. E’ l’annuncio fatto da Primark, il retailer internazionale di moda, che ha confermato la volontà di aprire, entro il 2026 ben 5 nuovi punti vendita in Italia.
Tra gli investimenti annunciati c’è anche l’apertura di un punto vendita a Genova ma “non prima del 2026.
Prima del capoluogo ligure previste aperture a Torino, Livorno, Cosenza e Salerno e Genova e l’intenzione è di arrivare quanto prima possibile ai 20 punti vendita.
Primark porterà la sua offerta fashion in cinque nuove città, nei centri commerciali ‘Porta a Mare’ di Livorno, ‘Metropolis’ di Rende (Cosenza), ‘Maximall’ di Pontecagnano Faiano (Salerno) e per la prima volta a Genova ma nelle informazioni diffuse, caso unico, non c’è alcun riferimento alla collocazione, segno che le indiscrezioni sin qui arrivate potrebbero essere smentite.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f