HomeLa SpeziaCronacaLa Spezia, la Guardia di Finanza sequestra più di 6000 articoli natalizi...

La Spezia, la Guardia di Finanza sequestra più di 6000 articoli natalizi non sicuri

Guardia FinanzaLa Spezia – A seguito di alcune indagini, la Guardia di Finanza ha sequestrato a La Spezia più di 6000 articoli natalizi considerati non sicuri, che sarebbero stati posti in vendita da un noto esercizio commerciale.

Questi non risultavano sicuri e non erano a norma con le normative nazionali ed europee.

Nello specifico, le etichette delle confezioni dei prodotti offerti in vendita al pubblico erano sprovviste delle indicazioni obbligatorie sul materiale impiegato nella fabbricazione oppure  delle informazioni d’uso minime rivolte agli utenti.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f