HomeGenovaCronacaGenova, altra frana: crollato un muraglione a San Fruttuoso

Genova, altra frana: crollato un muraglione a San Fruttuoso

vigili del fuoco archivioGenova – Un’altra frana si è verificata nella mattinata di oggi, lunedì 4 marzo, nel territorio del capoluogo. L’ultimo smontamento in ordine di tempo è accaduto nel quartiere di San Fruttuoso, nello specifico in via Imperia.

Già nella giornata di venerdì si erano notate alcune crepe e un rigonfiamento del muraglione, che aveva portato alla decisione della chiusura della strada privata dal civico 51 a quello 53. Proprio questa mattina, invece, è arrivato il crollo.

Le pietre sono cadute all’interno di un giardino privato. Sul posto autorità e vigili del fuoco, che stanno studiando la situazione. Non è da escludere la possibilità che vengano evacuate delle abitazioni.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f