Alassio (Savona) – Proseguono le ricerche di Noemi, la giovane di quindici anni della quale si sono perse le tracce tra martedì e mercoledì. La giovanissima, originaria di Pietra Ligure, sarebbe stata vista per l’ultima volta nei dintorni di Alassio ma le ricerche sono state estese a tutta la Liguria e zone vicine.

A lanciare il disperato appello sui social è stata la madre Ester, che ha scritto anche un breve messaggio nella speranza che la figlia potesse leggerlo: “Noe ti cerca il mondo intero. Manda almeno un messaggio per dirci che stai bene”, si legge nel post affidato ai social.

Gli appelli e le condivisioni si stanno moltiplicando sui vari social, nella speranza che qualcuno possa riconoscere la ragazza, della quale al momento non si hanno notizie. Alla ricerche partecipano anche le forze dell’ordine.
Chi dovesse avvistare la ragazza dovrebbe chiamare subito il numero di emergenza 112 restando in linea per poter fornire indicazioni sui suoi eventuali spostamenti in tempo reale ed in collegamento con le forze dell’ordine.