Lavagna (Genova) – Una tragedia si è consumata nella tarda mattinata odierna lungo l’Autostrada A12, nel tratto compreso tra Sestri Levante e Lavagna. Intorno alle 12:30 si è verificato un incidente che ha visto coinvolti due furgoni, che si sono scontrati tra loro.
Ad avere la peggio nell’impatto è stato un giovane, che sarebbe morto sul colpo. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno provato a prestare le prime cure nei suoi confronti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le sue generalità non sono ancora state rese note. Il conducente dell’altro mezzo coinvolto sarebbe illeso.
Pesanti le ripercussioni anche sul traffico in direzione levante. Il tratto autostradale coinvolto dallo scontro risulta momentaneamente chiuso. Per coloro che provengono da ponente è obbligatorio uscire presso il casello di Lavagna e rientrare presso quello di Sestri Levante. Sul luogo dell’incidente presente anche la Polizia Stradale, che sta effettuando i rilievi necessari a chiarire la dinamica di quanto accaduto.