HomeLa SpeziaCronacaLa Spezia, identificato il tifoso che ha danneggiato auto dei supporter del...

La Spezia, identificato il tifoso che ha danneggiato auto dei supporter del Pisa


La Spezia – E’ stato identificato e colpito da Daspo sportivo il tifoso dello Spezia Calcio che lo scorso 9 marzo ha lanciato un oggetto che ha mandato in frantumi il lunotto posteriore di un’auto di supporter del Pisa.
Il lancio è stato commesso in viale Amendola dove il tifoso ha visto la vettura dei tifosi avversari ed ha lanciato l’oggetto che ha danneggiato la vettura.
A seguito della denuncia alle forze dell’ordine gli agenti di polizia hanno esaminato le registrazioni del circuito di sorveglianza sino a ricostruire i movimenti della persona che è stata identificata.
Sulla base degli elementi emersi durante le indagin il tifoso è stato colpito da Daspo per la durata di 8 anni nei quali non potrà nemmeno avvicinarsi allo stadio e a tutti i centri sportivi di un certo livello, pena l’arresto.
Il Daspo è stato emesso a firma del Questore della Spezia, e notificato a cura del personale della Questura di La Spezia

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f