
Genova – Attimi di paura si sono vissuti nel corso della prima mattinata odierna, giovedì 15 maggio, all’interno di un appartamento situato in via Avezzana, nei pressi della stazione di Principe.
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 dopo la segnalazione della presenza di una densa coltre di fumo che fuoriusciva da un appartamento e che aveva messo in allarme tutti i residenti dell’edificio.
I pompieri sono entrati all’interno dell’abitazione e hanno individuato le fiamme, che fortunatamente avevano coinvolto soltanto una stanza, riuscendo a domarle rapidamente. All’interno dell’appartamento si sono segnalati alcuni danni, ma fortunatamente non si sono registrate persone rimaste ferite o intossicate e non si è resa necessaria l’evacuazione dell’edificio.
Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti della polizia locale, i quali hanno momentaneamente chiuso la strada per favorire le operazioni di soccorso e hanno gestito il traffico che si è creato nella zona. La strada è stata poi riaperta dopo circa un’ora.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Liguria immobiliare
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it