HomeGenovaCronacaSampdoria in serie C, scuse della società e ultimatum della Sud

Sampdoria in serie C, scuse della società e ultimatum della Sud

Sampdoria Salernitana ferraris Marassi genovaGenova – Un “appuntamento” in via del Piano, non lontano dallo stadio Luigi Ferraris di Marassi per l’incontro tra la tifoseria blucerchiata e i vertici della società e della squadra. L’invito è partito “dalla Sud” e conferma che lo stato di agitazione dei supporter, dopo la delusione della retrocessione in serie C e ben lontano dal rientrare.
In un messaggio, inviato ai vertici della Samp ma anche ad allenatore e squadra, si fissa l’appuntamento per giovedì prossimo, 22 maggio 2025 in via del Piano, il tratto di strada ce costeggia il Bisagno e che viene chiuso ad ogni partita per consentire uno spazio di sfogo alle tifoserie cittadine.
Meno chiaro il motivo della convocazione anche se c’è da scommettere che non sarà l’occasione per abbracci e scambi di complimenti. La situazione è complessa, non solo sotto il profilo sportivo, ed è probabile che i tifosi non intendano accettare le scuse pubbliche presentate qualche ora fa dalla società con un altro “messaggio” destinato ai tifosi.
Non si raffredda l’atmosfera surriscaldata dalla retrocessione in serie C per la Sampdoria di Manfredi e dopo il verdetto del campo, con la Juve Stabia, arrivano le grane legate all’aspetto economico della vicenda e quelle con i tifosi blucerchiati, delusi ed arrabbiati per la situazione e preoccupati per il futuro
In ballo c’è una retrocessione che brucia, un progetto tutto da rifare per risollevare le sorti della Sampdoria e delle spiegazioni da dare a chi, ad ogni incontro, ha sostenuto con fiducia i colori della propria squadra anche quando la situazione si faceva drammatica.
Resta da vedere se gli “invitati” accetteranno la chiamata e se l’appello verrà raccolto a costo di qualche momento di tensione e di comprensibile preoccupazione.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi