Santa Margherita Ligure – E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova il giovane di 25 anni precipitato ieri sera da un muraglione in via Rossetti e caduto sulla spiaggia sottostante.
L’incidente, ancora tutto da ricostruire, è avvenuto intorno all’una e trenta della scorsa notte quando il ragazzo è stato visto da passanti cadere dal muretto sul quale era probabilmente seduto o appoggiato.
Il giovane ha fatto un volo di una decina di metri cadendo nella sottostante spiaggetta.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso e dopo aver imbragato il giovane su una speciale barella che evita traumi spinali, il ferito è stato affidato al personale medico e sanitario dell’automedica del 118 e dell’ambulanza della Croce Rossa di Santa Margherita Ligure ed è stato trasferito con la massima urgenza in ospedale.
I medici hanno riscontrato diverse fratture e lesioni e verrà sottoposto ad esami specialistici per valutare l’entità dei danni.
Intanto a Santa Margherita ligure, avviate le indagini per accertare cosa sia successo ieri notte e perché il ragazzo sia caduto con un volo di diversi metri.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]