HomeImperiaCronacaVallecrosia, sabato i funerali di Federico Cetraro

Vallecrosia, sabato i funerali di Federico Cetraro

federico cetraroVallecrosia (Imperia) – Saranno celebrati sabato pomeriggio i funerali di Federico Cetraro, il 28enne deceduto ieri in un terribile incidente stradale avvenuto in località Madonna della Neve, tra Sasso e Seborga, nell’imperiese.
Parenti ed amici si riuniranno per l’ultimo saluto a Federico Cetraro alle ore 15 alla parrocchia di San Rocco a Vallecrosia.
Da ieri moltissime persone rendono omaggio ed un commosso saluto al giovane presso all’obitorio dell’ospedale di Bordighera.
La famiglia ha chiesto di non acquistare fiori ma di devolvere le somme agli ospedali Gaslini e Bambino Gesù per ricordare in modo concreto la memoria di Federico.
Sui social moltissime manifestazioni di affetto e di vicinanza alla famiglia ed in particolare per la moglie e il figlio Gabriele, chiamati a sopportare un peso terribile.
Il cordoglio del Principato di Seborga per la scomparsa di Federico
La pagina social del Principato ha diffuso un messaggio di cordoglio per la tragedia firmato dalla principessa Nina di Seborga, al secolo Nina Menegatto
“Con profonda costernazione ho appreso la notizia della tragica scomparsa di Federico Cetraro, giovane ventottenne da poco padre, avvenuta questa mattina nel terribile incidente verificatosi tra Sasso e Seborga. In questo momento di indicibile dolore, desidero esprimere, a nome mio personale, del Consiglio della Corona e di tutto il Principato di Seborga, il più sincero e commosso cordoglio a Laura Dragotta, al piccolo Gabriele, ai familiari e agli amici tutti.
Eventi così drammatici ed inaspettati ci ricordano con forza quanto la vita sia fragile e imprevedibile. In un istante tutto può cambiare, lasciandoci attoniti e senza risposte. Ma proprio in questi momenti dobbiamo riscoprirci comunità: capaci di stringerci gli uni agli altri, di condividere il dolore e offrire presenza, rispetto, amore.
La Comunità del Principato di Seborga si unisce commossa al lutto della famiglia, con affetto profondo e partecipata vicinanza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui