HomeGenovaCronacaGenova, stasera e domani chiusura pomeridiana della metropolitana

Genova, stasera e domani chiusura pomeridiana della metropolitana

Metropolitana Genova nuovo trenoGenova – Altre due chiusure anticipate della metropolitana ma, contrariamente a quanto accade solitamente, non durante le ore serali, bensì già per quelle pomeridiane.
Il servizio sarà sospeso anticipatamente lunedì 28 e martedì 29 luglio. Le ultime corse sono in programma alle ore 16:45 dalla stazione di Brin e alle ore 17:09 da quella di Brignole.
É in programma, specifica Amt, il completamento degli interventi di manutenzione straordinaria sugli scambi della stazione Principe.
I collegamenti sulla tratta Brignole – Dinegro sono assicurati dalle linee urbane 18, 18/, 20 e dal serale 618; i collegamenti per la Val Polcevera sono garantiti dalle linee bus 7, 8 e dalla linea serale 9. I tempi di percorrenza rispetto alla metropolitana sono allungati.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui