HomeGenovaCronacaGenoa, oggi l'ultimo saluto a Sidio Corradi a Carignano

Genoa, oggi l’ultimo saluto a Sidio Corradi a Carignano

Sidio Corradi GenoaGenova – Si svolgeranno questa mattina domani mattina, alle 12,30, presso la basilica di Nostra Signora Assunta a Carignano i funerali di Sidio Corradi, bandiera del Genoa scomparsa all’età di ottant’anni nella notte tra venerdì e sabato.
Alla cerimonia è attesa la presenza di una folla di tifosi del Genoa, desiderosi di dare un ultimo saluto allo storico giocatore della squadra rossoblu.
Dopo la cerimonia nella basilica di Carignano, un lungo corteo muoverà in direzione dello stadio Luigi Ferraris dove è in programma una sosta simbolica nei pressi della Gradinata Nord, prima della ripartenza in direzione del cimitero di Staglieno dove il feretro rimarrà in attesa di essere cremato.
L’ultimo viaggio di Sidio Corradi proseguirà poi con il trasferimento delle ceneri che saranno tumulate presso il cimitero di Cesena, dove si trova la tomba di famiglia.

Sidio Corradi è stata una vera e propria istituzione del mondo rossoblù: oltre alle 117 presenze (e 34 reti) raccolte in campo tra Serie A, Serie B, Serie C e Coppa Italia, è stato allenatore e vero punto di riferimento per decenni nel settore giovanile genoano.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui